Condizioni di reso

Resi rimborsi e cambi

Puoi effettuare il reso del tuo ordine entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del suddetto ordine, dal rimborso sono escluse le spese da noi sostenute per la spedizione. Ricorda che eventuali oneri doganali non dovranno essere a nostro carico, ma pagati in anticipo. Se saranno a nostro carico, rifiuteremo il pacco. Il rimborso verrà emesso entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del tuo ordine presso il nostro magazzino.

Se invece desideri sostituire uno o più articoli con un modello o misura differente, contatta la nostra assistenza clienti scrivendo all’ indirizzo info@dormotop.it, la spedizione in questo caso dovrà essere a tuo carico con eventuali oneri doganali inclusi. L’articolo/i sono sotto la tua responsabilità fino a quando raggiungono il nostro magazzino, per cui ti preghiamo di accertarti di averli accuratamente protetti per la spedizione, in modo che non si danneggino. Tutti gli articoli resi saranno ispezionati, ricorda che è necessario siano nel loro packaging originale. Nell’improbabile caso in cui il reso venisse ricevuto in condizioni inaccettabili, potremmo dovertelo rispedire a spese tue. 

Articoli danneggiati/difettati

Nel caso un articolo non sia conforme perché danneggiato durante la spedizione o ricevuto difettato, ti preghiamo di contattare la nostra assistenza clienti scrivendo all’indirizzo info@dormotop.it entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine. Ti preghiamo di specificare nella tua e-mail il tuo numero d'ordine e la ragione per cui intendi sostituire l'articolo, allegando materiale fotografico. Faremo del nostro meglio per sostituire l'articolo il più velocemente possibile. Se sarà possibile effettuare una sostituzione ti chiederemo di restituire il prodotto danneggiato/difettato attraverso il nostro servizio resi gratuito. Dopo aver ricevuto l'articolo ed averlo ispezionato, te ne manderemo uno nuovo senza alcun addebito.

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